CATIGNANO 24 AGOSTO 2013 ORE 21.00

Tema di quest'edizione "Come vedi il tuo futuro? Giovani, sogni, ambizioni, ostacoli, crisi, lavoro"

1.7.12

Premiazioni Prima Edizione Incatènati all’Arte

Si è conclusa nella serata di ieri, 30 giugno, la prima edizione del Festival organizzato dalla Proloco di Catignano “Incatènati all’Arte”.
Dalle 20.00 si sono susseguiti la coverband degli Afterhour Quello che non c’è, le esibizioni di alcuni partecipanti al Festival con le premiazioni, infine il William Di Mauro Trio per il loro Live in Latin Jazz.

La Proloco di Catignano vuole ringraziare l'Amministrazione Comunale per il Patrocinio, i dipendenti comunali che, chi per il palco, chi per le autorizzazioni, hanno reso possibile realizzare questa serata. Ringraziamo la Provincia di Pescara e la Presidenza del Consiglio Regionale d'Abruzzo per i patrocini concessi. Ringraziamo tutti i partecipanti al Festival, ognuno dei giurati che con disponibilità e cortesia si sono avvicinati all'idea di questo Festival, sostenendoci e consigliandoci. Vogliamo ringraziare Alessio Masciulli per i suoi sforzi con noi, per la sua continua positività, con la speranza che questo sia solo il primo impegno assieme. Ringraziamo tutto il pubblico e poi ringraziamo noi, la Proloco, che, grazie a un'intesa fresca, positiva e all'amicizia tra noi, sentiamo di avere tanta voglia di continuare a fare per questo Paese.

Di seguito i nomi dei Vincitori.

Sezione Scrittura
1° Premio Narrativa – Stefano Carnicelli
1° Premio Poesia – Pierluigi Miraglia

Sezione Arti figurative
1° Premio Fotografia – Cesare Gurrado
1° Premio Pittura – Matteo Terrenzio

Sezione Arti in movimento
1° Premio Musica – Giulia Di Giandomenico
1° Premio Recitazione – Dino Scocco

DSC_0027

Pierluigi Miragliariceve il Primo Premio Poesia dal Presidente della Proloco Stefano Mariotti e la Presentatrice Annalisa Piermattei

DSC_0029

Matteo Terrenzio riceve il Primo Premio Pittura

DSC_0034

Giulia Di Giandomenico riceve il Primo Premio Musica

DSC_0036

Dino Scocco riceve il Primo Premio Recitazione

 

Altre foto sono visibili sulla nostra pagina facebook…

Nessun commento:

Posta un commento